MPI-AOOUSPOR-REGISTRO UFFICIALE

N.  4769                                         DEL        29.07.2008

 

IL RESPONSABILE  DEL PROCEDIMENTO

                       Desiderio Melis

 
 


Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

Ufficio Scolastico Provinciale di Oristano

AREA III

        Oristano, 28.07.2008

 

All’Albo - All’U.R.P.                             SEDE

 

Ai Dirigenti Scolastici            LORO SEDI

 

Alle OO.SS. della Scuola         LORO SEDI

 

Alla Stampa locale                             SEDE

(con preghiera di pubblicazione)

 

Allegato 1

Allegato 2

 

Oggetto:    Personale Amministrativo, tecnico ed ausiliario (A.T.A.)

Pubblicazione calendario convocazione dei destinatari di proposta di contratti a tempo determinato - A.S. 2008/2009 –

 

            Si trasmette, in allegato, copia del calendario di cui all’oggetto per l’affissione all’Albo e con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato.

I Dirigenti Scolastici provvederanno a notificare quanto sopra al personale interessato ed in particolare quello già nominato a tempo determinato nel corrente anno scolastico (anche se assente per qualsiasi motivo).

            L’elenco dei posti disponibili verrà pubblicato all’Albo di questo Ufficio prima della data di convocazione stabilita nel calendario. Questo Ufficio si riserva, inoltre, di apportare le rettifiche che si renderanno eventualmente necessarie fino alla data della convocazione stessa.

Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione avranno luogo presso l’Ufficio Reclutamento personale ATA dell’U.S.P. di Oristano - Via Carducci pal. INA - 1° piano -.

            Gli aspiranti convocati per l’individuazione possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia munita di regolare delega ovvero possono delegare espressamente il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Oristano utilizzando il modello che si allega in fac-simile.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni, che avverranno secondo il calendario allegato alla presente e presso la sede indicata, muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale.

La mancata presentazione alla convocazione senza il rilascio di una delega è considerata rinuncia a tutti gli effetti all’eventuale proposta di assunzione.

I beneficiari dell’art. 21 e 33 della Legge 104/92, destinatari di proposta di assunzione, che hanno correttamente documentato l’appartenenza a tale categoria entro i termini di scadenza della procedura concorsuale (06.03.2008) verranno convocati direttamente da questo Ufficio.

Al personale A.T.A., destinatario di proposta di contratto di lavoro a tempo determinato già in attività di servizio, il giorno fissato da questo U.S.P. per il conferimento delle nomine è riconosciuto come effettivo servizio.

Si avverte che è stato convocato un numero maggiore di aspiranti, rispetto alle disponibilità di posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce. Pertanto la convocazione non costituisce diritto a nomina per gli aspiranti non utilmente collocati in graduatoria.

 

IL DIRETTORE COORDINATORE Area III

- Desiderio Melis -

 
 


IL DIRETTORE COORDINATORE

F.to          - Dr. Vincenzo Tortorella -

 

 

DM/am

Avviso pubblicaz calendario 2008-09